Gestione concorsi e operazioni a premio

chi siamo

Più di 35 anni di esperienza

La nostra Agenzia, da oltre 35 anni presente sul mercato, occupa una posizione di leadership nel settore e nella gestione di manifestazioni premiali (concorsi, operazioni a premio, contest, vendite sottocosto ecc.).

Più di 25.000 manifestazioni trattate

Grazie all’esperienza maturata in questi anni ha sviluppato strategie e tecniche che si sono via via adeguate all’evolversi del mercato fornendo una assistenza completa ai propri clienti, ma soprattutto sollevandoli da quella serie infinita di problematiche tecniche burocratiche tipiche delle amministrazioni pubbliche.

Più servizi per il cliente

Con l'entrata in vigore della nuova normativa il 12 aprile 2002 con DPR n. 430 del 2001 Art. 5 com. 3, il Ministero dello Sviluppo Economico ha inoltre riconosciuto ufficialmente il nostro operato dandoci la possibilità di rappresentare i nostri Clienti a mezzo delega a tutti gli effetti e in tutti gli adempimenti compresi la domiciliazione e la conservazione della documentazione inerente l’iniziativa promozionale indetta.

Servizi

Sulla base di studi statistici effettuati sugli andamenti delle manifestazioni che abbiamo seguito in tutti questi anni, siamo inoltre in grado di valutare a priori i possibili risultati commerciali delle iniziative che si intendono attivare; possiamo quindi valutare preventivamente con i nostri clienti quali siano i canali più idonei o più diretti da utilizzare a seconda del settore commerciale a cui gli stessi appartengono e a seconda del target da raggiungere.

Offriamo inoltre una totale assistenza per tutti i servizi complementari alla complessiva gestione di una manifestazione premiale.

Contattaci

PROMOTION PLUS UNO S.r.l.
Via Pregnana 5 C
20010, VANZAGO (MI)

Tel. 02-3271921
Fax. 02-3270868
Email. info@ppuno.it